• Home
  • Curiosità
  • Stranezze “hot” nella prima notte di nozze – Parte 2

Stranezze “hot” nella prima notte di nozze – Parte 2

“Paese che vai, usanze che trovi”… Mai proverbio fu più azzeccato.

Il mondo ci riserva sempre un sacco di stranezze, usi e costumi totalmente diversi dai nostri, a volte sorprendenti e bizzarri, altre volte più o meno comprensibili.

AD HONG KONG NON PROVATE A TRADIRE…

Furbacchioni fate estrema attenzione: ad Hong Kong una legge permette alla moglie tradita di vendicarsi UCCIDENDO il marito e l’amante in questione!!! La cosa particolare è che però il marito dovrà essere ucciso tassativamente a mani nude, mentre per l’amante non è previsto alcun limite… E nel caso contrario?

BURKINA FASO: QUANDO 1 NON BASTA…

Nel Burkina Faso una donna sposata ha il diritto di avere uno o più amanti, a patto che questi siano a disposizione per aiutare i mariti “traditi” in lavori in qualsiasi campo. Un equo compromesso?

IN NUOVA CALEDONIA.. ALMENO I CALZINI!

In Nuova Caledonia esiste una legge che vieta di fare sesso all’aria aperta completamente nudi, anche se siete in viaggio di nozze!
Accettati i calzini come forma di “copertura”?

USA: OCCHIO A QUEL CHE FAI

In USA, in MICHIGAN prima di decidere di provarci con una donna è bene informarsi prima sul suo stato coniugale: esiste una legge che prevede fino a 5 anni di carcere per chi seduce donne non sposate.

Fonte: lg-travel.it