Matrimoni strani dal mondo – Parte II

Di matrimoni strani se ne sono visti tanti ma fino a questo punto ancora non eravamo arrivati. Sono sempre più numerose le coppie che vogliono una cerimonia più che particolare per il giorno del fatidico si.

Matrimoni folli, originali, stravaganti, per far parlare di sè e perchè no…per finire sulla stampa. Abbiamo deciso di deliziarvi con una mini classifica dei più strani, chissà che possiate prendere spunto per il vostro futuro e originalissimo matrimonio. Allora al via la sfida!

Matrimonio Subacqueo

April Pignataro e Michael Curry di New York si sono sposati nel giugno 2010. La sposa indossava una muta bianca e lo sposo indossava una muta tradizionale nera quando sono saliti all’interno di una vasca di squali per sposarsi all’Atlantis Marine World di Riverhead, New York. Entrambi sono subacquei esperti ed erano protetti da una gabbia mentre erano circondati da squali, anguille e una cernia gigante. Indossavano attrezzatura subacquea e microfoni, così amici e parenti hanno potuto ascoltare in onda le loro parole. La coppia ha detto il si attraverso un trasmettitore radio con un officiante che non hanno potuto portare nella gabbia.

Matrimonio con il maggior numero di damigelle

Lo sapevate che c’è un Guinness dei primati per la sposa con il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio? La sposa originaria di Procida, Ohio, ha battuto il record con più di 100 damigelle d’onore lo scorso 11 giugno 2010. Jill Stapleton, proprietaria del Jill Tumble World, una scuola di danza, ha chiesto alle sue allieve, in tutto 110, di essere le sue damigelle e camminare con lei lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio. La sposa ha chiesto ad ognuna delle sue testimoni di scegliere il proprio vestito per il matrimonio, tra il viola ed il verde acqua, i colori della scuola. Sul posto ogni damigella d’onore aveva in mano una sola rosa rossa. Il precedente record per il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio è stata di 90.

Matrimonio Zombie

Finchè morte non vi separi. C’è modo e modo di interpretare questa frase e vivere per sempre felici e contenti, soprattutto per gli Zombies che hanno avuto la fortuna di incontrare l’anima gemella con la quale vagare per l’eternità.
Autunno per autunno, chi sceglie di sposarsi con un matrimonio in stile Zombies potrebbe far coincidere la data del patto d’amore eterno con la notte di Halloween: quale migliore giornata per celebrare il matrimonio e dare inizio ai festeggiamenti con il corteo degli Zombies? Immaginate solo che divertimento inviare le partecipazioni, scegliere le decorazioni per il Matrimonio Halloweeniano, chiedere a tutti gli ospiti di presentarsi…. naturalmente vestiti da Zombies!
Il matrimonio Zombie è anche un’alternativa divertente, sicuramente originale, al matrimonio d’autunno: invece che nei toni del verde o del viola, o in quelli del blu e del grigio, perché non scegliere di sposarsi con i toni del rosso sangue e del nero? I due colori stanno benissimo sul bianco dell’abito da sposa!

Fonte: Miles Magazine – illaboratoriodellefeste.it – setrovolosponsormisposo.blogspot.it