Erika consiglia… Nasce la rubrica per i futuri sposi calabresi

Nasce la rubrica su tantissimi e preziosi consigli per i futuri sposi calabresi, curata dall’esperta Erika Sabato, titolare della  Master Dream, wedding e viaggi, di Cosenza.

Ma chi è Erika Sabato?

Erika Sabato è nata nel 1981.

Ha conseguito la laurea in Scienze Turistiche e si è poi specializzata in Valorizzazione dei Sistemi Turistico Culturali. In seguito, ha frequentato il master in Congress Management  realizzato con il patrocinio di Federcongressi ed MPI, le due più importanti realtà italiane nel campo dell’organizzazione di eventi.

Nel 2008 ha aperto l’agenzia di viaggi e tour operator Master Dream. Nel 2010  il suo spirito romantico l’ha spinta ad approfondire il settore dell’organizzazione di matrimoni, attività inserita all’interno dell’ambito di competenze di Master Dream e  che tutt’ora svolge.

Per acquisire tutte le competenze necessarie nel settore wedding ha frequetantato un master avanzato presso una nota azienda del settore Weedings in Italy by Regency San Marino.  Nel corso degli anni ha sviluppato sempre di più competenze nel campo del marketing e della comunicazione, offrendo ad oggi consulenza alle aziende.

Proprio durante i suoi studi sulla comunicazione, nel mentre del suo percorso personale in campo olistico, è iniziata la fusione tra “comunicazione tradizionale” e “comunicazione olistica” e da qui anche la consapevolezza dei bisogni profondi dell’uomo moderno in campo turistico e quindi l’elaborazione delle “Linee Guida del Turismo per Disintossicazione o Depurazione Telematica”, avvenuta nel 2015.

Erika si aggiorna costantemente con corsi di formazione in campo turistico e da due anni anche in campo olistico.

Per qualsiasi consulenza wedding gratuita Erika sarà a vostra disposizione tramite i seguenti canali:

  • scrivendo nei commenti agli articoli della rubrica
  • scrivendo alla mail [email protected]
  • chiamando lo 0984 48 14 65
  • recandovi all’agenzia Master Dream in Via G. Don Mauro, 2 a Cosenza